la perfezione

la perfezione
modelle anoressiche

martedì 1 marzo 2011

pro ana 4 ever: salve

pro ana 4 ever: salve: "questo è un blog pro ana dove ognuna di noi scriverà i propri problemi e ci daremo konsigli a vicenda x far felice Ana!"

12 commenti:

  1. ciao :) se vuoi qualcuno con kui confidarti cercami : ana.forever@hotmail.it ho bisogno di kualcuno con kui confidarmi !!

    RispondiElimina
  2. ciao I love Ana. scusami se nn ti ho risposto prima ma i miei genitori mi hanno scoperto e sn stata rinchiusa per tutta l'estate in un fottutissimo ospedale; dove mi hanno fatto ingrassare di brutto! per ciò adesso devo ricominciare tutto da capo! comunque se ancora vuoi confidarti cercami su facebook. mi chiamo claudia pellicani! ciao e buona fortuna!! ;)

    RispondiElimina
  3. Ragazze anche io sono una nuova pro ana se volete sentirci vi sarei grata:)

    RispondiElimina
  4. Per favore qualcuno vuole confidarsi
    con me?

    RispondiElimina
  5. Ciao, io sono una che è pro ana e sta cercando di perdere il più possibile, cerco anke tutor pro ana xke penso che possano aiutarmi molto,dove posso contattare x avere aiuto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potresti parlare con la tua mamma che ti vuole bene e poi un nutrizionista e un personal trainer per una sana attività sportiva...vedrai come ti sentirai meglio....non fare cavolate che si muore e anche lentamente...il che è davvero orribile...su con la vita...la salute ti permetterà di fare tante cose bellissime.

      Elimina
  6. Siete tutte ancora vive??? Lo spero x voi....su questa strada ho dei dubbi....accettatevi x come siete...troppo magre non piacereste a nessuno....la gente vi vedrebbe solo come malate.

    RispondiElimina
  7. Ciao ho bisogno di aiuto potreste darmi consigli?

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Ho bisogno che ana faccia parte di me.. Non ne posso più del mio corpo, ho fatto di tutto ma sono stanca, vorrei non ci fosse più..
    Vi prego contattatemi..
    tialee.butler@gmail.com

    RispondiElimina